Tutta la Serie A 2021-2022 solo su Dazn: costi e offerte

Ecco quali sono le offerte di Dazn per vedere tutta la Serie A 2021-2022. Pacchetti, promozioni, abbonamenti pensati per te!

La prossima stagione calcistica si avvicina e la novità più rivelante, dal lato dell’offerta, viene da Dazn. Ad aggiudicarsi il triennio 2021-2024 è stata la piattaforma streaming via web. L’emittente, dalla prossima stagione, trasmetterà tutte le partite del campionato italiano di calcio, per un totale di 10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Cambiano, chiaramente, i parametri dell’offerta.

Leggi anche: Quanto costa davvero organizzare un funerale?

Fino al 28 Luglio, Dazn propone un’offerta speciale per i nuovi abbonati: per i primi 14 mesi il costo mensile sarà di 19,99 euro, per poi passare alla cifra di 29,99 euro al mese. Chi è già in possesso di un abbonamento e chi proviene dall’offerta Sky-Dazn, terminata a fine Giugno, potrà accedere gratuitamente ai contenuti della piattaforma per i mesi di Luglio e Agosto. Successivamente, a partire da Settembre 2021, il canone mensile sarà di 19,99 euro al mese per un anno.

Leggi anche: Quanto costa mettere l’ascensore in un condominio?

Cosa vedere su Dazn 

Dazn permette di connettere fino a 6 dispositivi, anche se la visione in contemporanea è consentita solo su 2 schermi. Dazn trasmetterà tutta la Serie A per i prossimi tre anni. Inoltre, saranno trasmessi l’Europa League; i migliori match della Conference League; la Serie BKT; tutte le partite della Liga; la Copa Libertadores; la Copa Sudamericana; alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine; canali tematici di Inter e Milan. Inoltre, con Dazn sarà possibile vedere la MotoGP, Moto2 e Motoe; la National Football League americana; la Boxe, le freccette; i canali Eurosport HD1 e HD2.

Leggi anche: Bonus risparmio idrico, premio del fisco a chi spreca meno acqua

Il servizio può essere utilizzato in streaming su Internet mentre, per guardare i contenuti di Dazn in televisione, è necessario che quest’ultima possieda tutte le funzionalità di una moderna smart TV. In alternativa, è possibile guardare Dazn sul PC, su uno smartphone, su un tablet, su un box Sky Q, su una console utilizzata per i videogiochi. E’ inoltre necessario essere in possesso di una connessione a banda larga per non compromettere la qualità della visione.

Impostazioni privacy