Bonus terme, prendi nota sui migliori centri benessere e spa, ti sarà utile

Grazie al bonus terme alcuni italiani avranno uno sconto sui trattamenti termali. Una classifica delle migliori spa potrebbe aiutare nella scelta.

Bonus terme, prendi nota sui migliori centri benessere e spa, ti sarà utile

Se sei tra i pochi fortunati che hanno potuto ottenere il bonus terme, cioè il finanziamento che prevedeva il dimezzamento delle spese per i trattamenti termali, fino a un tetto massimo di 200 euro, nonostante le difficolta e i disagi di quello che a tutti gli effetti è stato un click day, adesso è il momento di scegliere come spenderlo. 

Ricordando ancora una volta di stare attenti a rincari che potrebbero mettere in atto le stazioni termali, come in più occasioni hanno avvertito le associazioni a difesa dei consumatori, ecco una lista di spa e centri benessere italiani premiati tra i migliori al mondo, dove chi ha ottenuto il bonus potrebbe provare a prenotare.

Leggi anche: Pensioni, 2 mesi di contributi regalati per ogni anno di lavoro se certifichi la tua malattia

Dove spendere il bonus terme

Bonus terme, prendi nota sui migliori centri benessere e spa, ti sarà utile

Recentemente, si è tenuta, infatti, la settima edizione della dei World Spa & Wellness Awards, che ha avuto come protagonisti numerosi centri benessere italiani. In particolare, da segnalare Grotta Giusti, che per il quinto anno consecutivo conquista il primo posto nella categoria World’s Best Thermal Grotto Spa, grazie ai giudizi positivi dei turisti per la sua grotta termale naturale.

Leggi anche: Se stai per aprire partita IVA: ecco quanto pagherai di tasse ogni anno

Doppio riconoscimento per l’hotel Palazzo Fiuggi, che oltre al primo posto nella categoria World’s Best New Wellness Retreat. 2021 riesce a conquistare anche il primo piazzamento per il premio Italy’s Best Wellness Retreat. Premiato anche il Lefay Resort & Spa Dolomiti con il titolo di Europe’s Best Resort Spa 2021 grazie all’eccezionale panorama che la struttura offre ai suoi clienti nei boschi di Pinzolo.

Le altre strutture premiate dalla classifica dei World Spa & Wellness Awards sono l’Albereta (Italy’s Best Day Spa) e il Mandarin Oriental (Italy’s Best Hotel Spa). Altri premi sono andati a strutture disseminate in tutto il mondo: dalla Croazia agli Emirati Arabi Uniti fino alla Russia e Singapore.

Impostazioni privacy