Bonus+di+Natale+da+800+milioni+di+euro+per+due+sole+persone.+E+potrebbero+cambiare+la+tua+vita
missionerisparmioit
/2021/12/13/bonus-natale-800-milioni-due-sole-persone/amp/
News

Bonus di Natale da 800 milioni di euro per due sole persone. E potrebbero cambiare la tua vita

Published by
Gianluca Merla

Due sole persone hanno ottenuto un bonus di Natale di circa 800 milioni di euro. Ecco perché questo potrebbe riguardarti e cambiare la tua vita

A quanto pare, anche a Wall Street inizia a sentirsi l’aria del Natale. Ma nelle sale della borsa più importante al mondo i regali sono più generosi e per pochi eletti. È di oggi, infatti, la notizia di un maxibonus da quasi un miliardo di euro, che riceveranno solo due persone.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, a Wall Street è stato appena stipulato un bonus di Natale da 800 milioni di euro, per due sole persone. Si tratta di un premio che il fondo statunitense Kkr ha fissato per i neo co-amministratori delegati. Ecco perché questo potrebbe riguardarti e cambiare la tua vita.

Il bonus di Natale da 800 milioni di euro

A quanto pare l’era dei maxibonus nelle grandi banche d’investimento è finita e ora la vera miniera d’oro è rappresentata dai private equity. Si tratta di enormi fondi di investimento privati, che vede tra i più grandi la KkreCo.

LEGGI ANCHE –> SUPERBONUS, ORA ANCHE GLI INFISSI POSSONO ESSERE GRATIS

Il fondo avrebbe stanziato un vero e proprio bonus di Natale da 800 milioni di euro per i neo co-amministratori delegati, Joseph Bae e Scott Nuttal. Si tratta di una serie di pacchetti di incentivi che, se soddisfatti alcuni requisiti, potrebbero lasciare loro nelle tasche più di 1 miliardo di euro.

Un bonus così cospicuo non è stato mai concesso in tutta la storia di Wall Street. Ma l’affidamento di maxibonus sta diventando una vera e propria tendenza tra i grandi fondi. Apollo Global Management, infatti, ha assegnato a Jim Zelter e Scott Kleinman, i due copresidenti, opzioni per circa 900 milioni di euro.

Kkr è un fondo di investimento tra i più grandi al mondo. Recentemente è balzato al centro delle cronache italiane dopo aver lanciato un’offerta di circa 11 miliardi di dollari per acquistare il 100% di Tim. La manifestazione di interesse ha attirato l’attenzione del governo e del primo azionista della compagnia telefonica: l’azionista Vivendi.

Ecco perché il Bonus di Natale concesso da KkreCo potrebbe riguardare la vita di chi ha come operatore telefonico il famoso gestore italiano. Tuttavia, la trattativa è soltanto all’inizio e per ora il Ministero dell’Economia ha individuato alcune condizioni che gli acquirenti dovranno rispettare.

LEGGI ANCHE –> COVID, 1600 EURO DI BONUS SE SEI GIOVANE E TI AMMALI

Ritornando al maxibonus, i due nuovi ceo del grande fondo di investimenti americano potranno usufruire del pacchetto di opzioni solo al raggiungimento di determinati obiettivi. Bae e Nuttal, infatti, dovranno far crescere il titolo Kkr di almeno l’80%.

Recent Posts

Pensioni, come calcolare i prossimi aumenti

Gli importi pensionistici stanno per subire dei cambiamenti. Con la mensilità di luglio qualcuno potrebbe…

10 mesi ago

Rottamazione fiscale, attenzione al modulo da usare

Il modulo pubblicato dall'IFEL è uno schema di regolamento per la definizione agevolata dopo ingiunzioni…

10 mesi ago

Passaporti, come devi sapere quest’anno prima di partire per le vacanze

Per andare in vacanza al di fuori dell'Unione Europea è necessario un passaporto. Sono disponibili…

10 mesi ago

Pensioni d’invalidità, a luglio c’è l’aumento

Luglio è un mese d'oro per tutti i pensionati. In particolare per chi ha una…

10 mesi ago

L’inflazione continua a far danni: cosa accade alle Pensioni

L'inflazione sta colpendo l'economia italiana sotto molti punti di vista. Le pensioni potrebbero essere le…

11 mesi ago

Scadenza fiscale del 30 giugno: a chi interessa e perché è importante

La scadenza del 30 giugno per avvalersi dell'affrancamento fiscale si avvicina: quando conviene e quando…

11 mesi ago