Uomini e donne, quanto guadagna Gemma Galgani?

Secondo alcune fonti, la dama torinese Gemma Galgani percepirebbe uno “stipendio” per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma sarà davvero così? 

Gemma Galgani è ormai un volto noto del piccolo schermo. Approdata ormai dieci anni fa nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, la dama ha fatto pian piano strada entrando nel cuore di tantissimi telespettatori. Sul suo profilo Instagram, dove condivide momenti e pensieri con i suoi fan, ha circa 333mila followers. Nata a Torino il 19 gennaio 1950, si è sposata a soli 19 anni con un uomo più giovane di lei, figlio di una famiglia benestante. Tuttavia, Gemma desiderava la libertà e così tornò a Torino per lavorare. Dal 29 ottobre 1969 fino al 1981 Gemma ha lavorato presso il Teatro Alfieri per poi passare definitivamente al Teatro Colosseo di Torino.

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco quanto guadagna. Cifre da capogiro!

Approdata ad Uomini e donne, la ricerca dell’amore è diventata fonte di grande popolarità. Gemma ha spopolato in vari programmi, addirittura a C’è posta per te. Tanti gli uomini scesi alla sua corte, da Giorgio Manetti fino ad arrivare al bello e giovanissimo Nicola Vivarelli. Eppure, nessuno le ha rubato il cuore; o meglio, nessuno lo ha perso per lei! Per ora, dunque, niente amore.

Leggi anche: Sostegni, svolta sul Canone Rai: ecco chi non deve pagarlo

Sono molti coloro che si chiedono quanto guadagni Gemma Galgani. Al momento, non ci sono notizie ufficiali ma secondo Fanpage, attraverso un’intervista ad un ex partecipante al dating show di Canale 5, la dama torinese riceverebbe un compenso mensile che è legato al numero di puntate registrate. Sulle cifre, però, è impossibile sbilanciarsi. Tuttavia, Gemma ha sempre negato di percepire un compenso e anche il suo Instagram non viene utilizzato per campagne pubblicitarie. Del resto, Gemma utilizza i social per condividere la sua vita quotidiano, restando umile e genuina!

Impostazioni privacy