Dazn, quanto guadagna Diletta Leotta? Lo stipendio della conduttrice

Diletta Leotta è la conduttrice e giornalista sportiva più amata del momento. Sai quanto guadagna?

Mezzi nudi sul Lago di Como. Lei, giornalista sportiva e anche imprenditrice digitale; lui, attore di successo. Diletta Leotta e Can Yaman tengono botta da tempo e il gossip è tutto centrato sulla coppia-non coppia. Già, perché a smentire qualche mese fa le voci che volevano i due insieme appassionatamente, c’erano quelle di chi sosteneva, al contrario, che tutto fosse organizzato. Nelle ultime settimane la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ha vissuto di colpi di scena: dall’addio ai social di lui turco alle foto di un presunto bacio tra la conduttrice sportiva e il figlio del patron della Roma. Alla fine, però, sarebbe tornato il sereno. Ma chi è Diletta Leotta e quanto guadagna?

Leggi anche: Sostegni, svolta sul Canone Rai: ecco chi non deve pagarlo

Conduttrice di programmi televisivi calcistici prima su Sky e poi su Dazn, ha mosso i primi massi su Mediaset. La sua carriera in televisione ha preso il via nel 2010 nella sua Sicilia dove è stata la valletta di alcuni programmi locali, per passare poi nel 2011 a Mediaset dove ha condotto Il Compleanno di La5- Il 2012 poi è l’anno dell’approdo a Sky, dove è stata uno dei volti femminili di Sky Meteo24. Nel 2005, conduce Sky Serie B prima e lo speciale sugli Europei del 2016 poi fino all’approdo su Dazn nel 2018.

Leggi anche: Bonus vacanze prorogato al 2021, tutte le novità: ecco come richiederlo

Nel suo periodo trascorso a Sky come padrona di casa del campionato di Serie B, si parlava di uno stipendio annuo con l’emittente satellitare da 1 milione di euro. Per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 in qualità di co-conduttrice della prima serata della kermesse canora, sembra che il suo cachet si sia aggirato tra i 20.000 e i 25.000 euro. Come partecipante a Celebrity Hunted 2 , che dovrebbe andare in onda salvo sorprese in questo 2021, Today.it parla di un cachet per la Leotta che dovrebbe oscillare tra i 300.000 e i 400.000 euro.

Impostazioni privacy