Amici, quanto guadagna il giudice Emanuele Filiberto

Mancano pochi giorni alla finale di Amici 2021. Ecco quanto guadagna Emanuele Filiberto come giudice del programma.

Ci avviciniamo sempre di più alla finale di Amici 2021. Anche quest’anno, il talent di Maria De Filippi ha riscosso notevole successo, complice una formula ormai consolidata che da anni fa breccia nel cuore dei telespettatori. In finale, ci sono Deddy, San Giovanni e Aka7Even per il canto. Per il ballo, Giulia e Alessandro. A decretare il vincitore, sarà il televoto del pubblico a cui sarà affidata l’ultima parola sulla gara. Tuttavia, a decidere man mano l’evoluzione della gara, è stata la giuria del Serale, composta quest’anno da Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto. 

Leggi anche: Giulia De Lellis, quanto guadagna per ogni post su Instagram

Non si hanno informazioni esatte sul cachet percepito da Emanuele Filiberto in qualità di giurato. Circolano, invece, alcune indiscrezioni circa i cachet percepiti in varie trasmissioni televisive. Secondo il sito Money, Emanuele Filiberto avrebbe incassato circa 350mila euro per partecipare come concorrente di Ballando con le Stelle. Durante l’esperienza a Pechino Express, invece, avrebbe percepito circa 10mila euro a puntata. A rivelarlo è stato lui stesso, in un’intervista rilasciata a Tv Talk, su Rai Tre. Non ci sono però informazioni sul suo cachet come giudice del serale di Amici 20. Ugualmente, non si conoscono i guadagni neanche dei suoi colleghi, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino, ex ballerino e oggi conduttore.

Leggi anche: Dazn, quanto guadagna Diletta Leotta? Lo stipendio della conduttrice

Non è neanche facile stimare l’intero patrimonio di Emanuele Filiberto di Savoia, né risulta semplice valutare le proprietà della casata Savoia. Oggi, il Principe vive a Monte Carlo, ma possiede anche una casa a Parigi.

Quanto guadagnano i concorrenti? 

Qualcosa in più, invece, si può dire sui concorrenti. Secondo il Corriere dello Sport, Sangiovanni sarebbe il cantante che ha incassato di più grazie ai brani “Lady” e “Tutta la notte”. Il diciottenne ha conquistato due dischi d’oro e uno di platino: con il primo singolo, avrebbe incassato 117.590 euro; con il secondo meno, 57.250 euro. Passando ad Aka7even, il suo “Mi manchi” avrebbe incassato 73.100 euro. Ma gli occhi sono puntati su “Loca”, singolo che ha tutta l’aria di diventare un tormentone estivo. C’è poi “Deddy”, che con il brano “Il cielo contromano”, avrebbe guadagnato 43.700 euro. Infine Tancredi, ex allievo della squadra Arisa – Cuccarini, eliminato in semifinale, avrebbe incassato 32.680 euro grazie a “Las Vegas”.

Impostazioni privacy