Giulia De Lellis, quanto guadagna per ogni post su Instagram

Da Uomini e donne a star dei social, fino ad arrivare al cinema: Giulia De Lellis è il personaggio del momento. Ma quanto guadagna?

Era arrivata ad Uomini e donne alla corte di Andrea Damante, che poi la scelse. Da lì a poco, la mora romana è diventata una delle influencer più ammirate d’Italia. Lei è Giulia De Lellis che, già dalle prime apparizioni in televisione, era riuscita ad ottenere buon riscontro da parte del pubblico. ottimi riscontri sui network, da Instagram a Facebook. Dopo la scelta e la partecipazione al dating show di Canale 5, la sua carriera è stata tutta in discesa. Dal Grande Fratello ai Red Carpet, da Instagram al cinema: Giulia De Lellis è ormai una star… quasi come Chiara Ferragni!

Leggi anche: Regola delle 24 ore, cos’è e perché è utile per risparmiare

Oltre ad essere una delle influencer più famose della rete, Giulia è anche una delle più richieste e ad oggi vanta numerose collaborazioni con piccole e grandi realtà, come Dior.  In molti si chiedono quanto guadagni Giulia con le sponsorizzazioni su Instagram. Secondo quanto rivelato da VeryInutilPeople, la ragazza richiederebbe per un post, oppure 3 stories consecutive, 10 mila euro più iva.

 

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par Giulia (@giuliadelellis103)

Inoltre, secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni risalenti all’anno 2019, guadagnerebbe più di 1 milione di euro l’anno solamente grazie ai post Instagram, che rappresenta la fonte di reddito principale. Sul suo profilo Ig, Giulia ha oltre 5 milioni di followers, numero destinato sicuramente a crescere specie dopo le ultime attività che l’hanno vista approdare in libreria e al cinema. Per ogni post, Giulia riuscirebbe ad ottenere fino a 250mila like e per questo incasserebbe più di 6000 euro per ogni post pubblicizzato su Instagram.

La carriera in tv 

A questo, si aggiungono le altre varie attività, come testimonial – ad esempio – per Tezenis. Al cinema, “Genitori vs Influencer” con Fabio Volo, ha visto protagonista proprio la romana e anche da lì ne avrà tratto guadagno. Inoltre, l’imprenditrice digitale ha debuttato anche come presentatrice sulla piattaforma web Mediaset Play. Il programma, denominato “Giortì”, l’ha vista in compagnia della dama protagonista del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Prossimamente, Giulia sarà al timone dell’edizione italiana di “Love Island” , probabilmente su Real Time. Insomma, Giulia De Lellis è ormai un personaggio pubblico e la sua carriera va a gonfie vele. Tra l’altro, la ragazza ha ritrovato la serenità accanto a Carlo Berretta, volto noto dell’imprenditoria. I due si mostrano sui social insieme e felici nella vita di tutti i giorni. Superata la parentesi Damante, per la De Lellis è stato subito nuovo amore!

Impostazioni privacy