Avanti un altro, quanto guadagna Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis è uno dei presentatori più amati del piccolo schermo. Ma quanto guadagna grazie ai suoi programmi?

Paolo Bonolis è uno dei presentatori più amati del piccolo schermo. Il conduttore  non passa certo inosservato per il suo modo di condurre, per la sua parlantina e per la sua ironia. Una carriera ricca di soddisfazioni, iniziata nel lontanissimo 1980 quando ha debuttato sul piccolo schermo, grazie al programma “3,2,1… contatto!”, per poi passare al forse più noto “Bim Bum Bam”, programma per ragazzi, che ha condotto fino al 1990. Ha condotto, tra il 1994 e il 1996, tre edizioni di Miss Italia nel mondo per la Rai. L’anno della svolta è proprio il 1996, quando approva su Canale 5 alla conduzione di “Tira e Molla” e “Beato tra le donne“.

Leggi anche: Dazn, quanto guadagna Diletta Leotta? Lo stipendio della conduttrice

Nel 1998 inizia la conduzione, insieme a Luca Laurenti – con cui farà coppia fissa – di “Ciao Darwin”. Nel 2000, sempre con Laurenti, approda a Striscia la notizia, su Canale 5. Il 2003 è l’anno del ritorno in Rai, dove conduce “Domenica In” e poi “Affari tuoi”. Nel 2005 – così come nel 2009 – conduce il Festival di Sanremo. Dal 2005 al 2008 ha condotto il programma “Il senso della vita”. Dal 2011, inizia la conduzione del quiz “Avanti un altro!”. 

Leggi anche: Spotify Premium, come averlo gratis su Android e iOS

I guadagni

Il quiz riscuote tutt’ora successo e la simpatia e l’ironia di Bonolis e Laurenti continuano a tenere banco e ad attirare le simpatie del pubblico di canale 5. Non è dato sapere, esattamente, quanto guadagni Paolo Bonolis alla conduzione di “Avanti un altro”. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il noto conduttori guadagni cifre pari a circa 9-10 milioni di euro l’anno. Tuttavia, non sono giunte conferme in merito da parte del diretto interessato e si tratta soltanto di voci di “corridoio”. Bonolis, a differenza della moglie Sonia Bruganelli, non sembra amare particolarmente i social. Attraverso i suoi account sia su Instagram che su Facebook, condivide foto e video inerenti la sua vita, soprattutto familiare accanto a sua moglie e ai suoi figli!

Impostazioni privacy