Fiat Panda Hybrid, se l’acquisti hai in regalo un buono vacanze

L’ultima novità che viene dal mondo delle auto e da una collaborazione targata Fiat e Alpitour prevede la possibilità di ottenere un bonus con l’acquisto di una Fiat Panda Hybrid. Ecco come. 

A giugno, se acquisti la Fiat Panda Hybrid, puoi usufruire di un buono vacanze. E’ l’ultima novità che viene dal mondo delle auto e da una collaborazione targata Fiat e Alpitour. La casa automobilistica italiana e il celebre tour operator hanno siglato un accordo per rilanciare il turismo: chi nel mese di giugno deciderà di effettuare un test drive a bordo di uno dei modelli della gamma Fiat oppure deciderà di acquistare una vettura del brand torinese otterrà un voucher utilizzabile per i propri viaggi.

Leggi anche: Come risparmiare sul biglietto del treno in poche e semplici mosse

Nel dettaglio, chi effettua un test drive a bordo di un modello Fiat presso la rete ufficiale riceverà un buono del valore di 100 Euro che potrà riscattare collegandosi alla piattaforma my.alpitourworld.com e inserendo il codice ricevuto presso il dealer, specifica FormulaPassion. Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 Euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il Call Center al numero 01119690202.

Leggi anche: Sostegni, in arrivo bonus una tantum 1600 euro: cos’è e a chi è rivolto

Poter usufruire di questo incentivo potrebbe essere utile per chi sta pensando di cambiare la propria vettura cercando anche di voler risparmiare sulla propria vacanza. A supporto dell’iniziativa è previsto anche un nuovo spot commerciale che diffuso dal 6 al 19 giugno sui canali TV e web. La colonna sonora del filmato è il brano “Uno” di Ermal Meta, per lanciare la nuova gamma mild-hybrid della casa automobilistica del gruppo Stellantis che nel 2020 ha visto arrivare sul strada le versioni mild-hybrid di Fiat 500 e Panda. Grazie ai nuovi incentivi Fiat e con finanziamento, infatti, si può accedere alla gamma Hybrid a partire da 9.500 Euro.

Latest articles

Related articles