Chiara Ferragni apre un bar a Milano, ecco quanto costa un caffè!

Ha aperto nel pieno centro di Milano il temporary bar di Chiara Ferragni. Ecco quanto costa un caffè e il listino prezzi! 

Che sia temporaneo o no, il bar di Chiara Ferragni nel pieno centro di Milano ha già i conti in verde e non c’era che aspettarselo. Nonostante siano passati poco più di due mesi dalla nascita della secondogenita Vittoria, l’influencer non si ferma mai e i suoi progetti imprenditoriali non accennano a placarsi. L’ultima collaborazione della 34enne originaria di Cremona è con Nespresso. Il suo temporary bar si trova nel centro del capoluogo lombardo, in piazza del Carmine. Alle spalle del Duomo, la struttura sarà presenta dal 10 giugno fino al 18 luglio. E i fan sono già impazziti!

Leggi anche: Bonus sanificazione per professionisti e imprese: come funziona

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la nuova linea Limited edition Nespresso x Chiara Ferragni che si basa sui principi di sostenibilità ed empowerment femminile. Una collaborazione, quella tra il marchio Nespresso e l’iconico occhio di Chiara Ferragni, che ha già dato i suoi frutti. In molti si chiedono quali siano i prezzi dei prodotti del bar.

Leggi anche: Bonus asilo nido: cos’è, a chi spetta e i requisiti per ottenerlo

I prezzi

I prezzi sono nella norma e partono da 1,50 euro per un caffè, in linea per essere in centro a Milano. La “ricetta di caffè di Chiara” – un caffè freddo con “note di cocco e un tocco di rosa” – costa invece 6 euro. Il menù prevede altre pietanze; quelle evidenziate in rosa ci sono i piatti preferiti da Ferragni: l’avocado toast costa 9 euro mentre la “Blonde salad” ne costa 15. Uno spritz costa invece 8 euro mentre il prezzo del coperto è pari a 3 euro.

 

Leggi anche: Europei 2021, quanto guadagnano i calciatori dell’Italia?

Per quanto riguarda la collezione estiva “Nespresso x Chiara Ferragni” in edizione limitata, questa è disponibile su www.nespresso.com/chiara-ferragni e in boutique selezionate a partire dal 28 Maggio.

Impostazioni privacy