Chiara Ferragni lancia il suo primo videogioco, ecco quanto costa

Si chiama “Rescue Matilda” ed è il primo videogioco dedicato a Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale da oltre 4 milioni di follower. Ecco quanto costa e dove trovarlo.

Chiara Ferragni come Super Mario. L’imprenditrice digitale da oltre 4 milioni di follower approda nel mondo videogame in una versione del tutto inedita. È nato infatti il primo videogioco dedicato all’influencer più famosa del mondo. Si chiama “Rescue Matilda”: Matilda, come la sua cagnolina, che nel game Chiara Ferragni cerca di salvare. In una versione arcade, la Ferragni sfida ostacoli, pericoli, cactus per portare in salvo la sua cagnolina. L’iconico occhio, simbolo della madre di Leo e Vitto, invece, diventa una monetina che fa guadagnare punti all’influencer.

Leggi anche: Bonus mobili 2021, chi ne ha diritto e come richiederlo

“Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. Supera tutti i livelli e salva la dolce Matilda. Sfida i tuoi amici che avranno il punteggio più alto“: così è stato lanciato il gioco sul sito ufficiale dell’Influencer mandando fin da subito i fan in escandescenza. Il gioco è creato in collaborazione con il pixel artist Manolo “The_Oluk” Saviantoni e il game developer Samuele Sciacca e sviluppato da Gamindo.

Leggi anche: Musei a Roma, quanto costano i biglietti: prezzi, tariffe e agevolazioni

Quanto costa il videogioco? Rescue Matilda è completamente gratuito e si gioca online. E’ chiaro, però, che il videogame sarà una nuova fonte di reddito per l’influencer. Alcuni videogames hanno ormai raggiunto una popolarità fortissima e alcuni permettono di poter guadagnare cifre non da poco. Il successo di Fortnite, ad esempio, dimostra che è possibile fare del divertimento un vero e proprio lavoro. In molti paesi, vengono organizzati dei tornei molto frequentati e con montepremi molto elevati, riservati soprattutto ai professionisti.

Il completo da runner 

Del resto, in queste ore, Chiara Ferragni ha lanciato il suo completo da runner. L’imprenditrice digitale ha lanciato una nuova linea firmata Chiara Ferragni Brand. Si tratta di un completo sportivo bicolor rosa e arancione, composto da shorts, felpa e berretto. Il costo? 125 euro per i pantaloncini, 195 euro per la felpa e 75 euro per il cappello. Il tutto, per un totale di 395 euro. Troppo, secondo alcuni. Ma la linea, considerando il successo che ruota attorno alla star, potrebbe essere presto già sold out!

Impostazioni privacy