Chiara Ferragni, quanto costa il mega yatch con scivolo e campo da basket!

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sono stati ospiti di Riccardo Silva, manager esperto di diritti televisivi e presidente della squadra di calcio Miami FC. I due sono saliti a bordo del suo yatch con scivolo… che ha terrorizzato Fedez! 

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez stanno letteralmente facendo impazzire i fan! La coppia si è concessa qualche giorno di vacanza in Sardegna, dopo aver fatto tappa, qualche giorno fa, in Puglia. I due hanno affittato una villa da sogno con 7 stanze, un campo da basket e una piscina immensa. La villa è lussuosissima, ha una zona abitabile di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. E’ dotata di tutti i confort, di una piscina e di un campo da basket. All’interno della residenza c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto, di cui tre per gli ospiti. Secondo le indiscrezioni riferito dal sito locale Gallura Oggi, la tariffa base per alloggiare è di 3.500 euro a notte. La dimora principesca è ubicata a Porto Cervo, dove la coppia sta trascorrendo qualche giorno di relax condividendo quasi tutti i momenti con i loro fan!

Leggi anche: Green Pass, come funziona l’app VerificaC19 per i controlli

Ieri, la coppia ha condiviso nelle stories la giornata trascorsa a bordo del mega yatch di Riccardo Silva, manager esperto di diritti televisivi e presidente della squadra di calcio Miami FC. Nelle storie condivise dall’influencer e da Fedez, si vede un mega yatch grandissimo, con piscine idromassaggio, un mega scivolo e un campo da basket. Una giornata da sogno a bordo di una location altrettanto da sogno! Se Chiara Ferragni non ha avuto problemi a tuffarsi dal super scivolo gonfiabile e di finire come un missile in mare, lo stesso non si può dire di Fedez! Immortalato in un video postato sui social, si vede il cantante terrorizzato: “È troppo alto, ho paura”. Ad incoraggiarlo c’è il piccolo Leone: “Buttati, papà!”. Così, alla fine anche Fedez è finito in acqua, con tanto di risate.

Leggi anche: Tokyo 2020, quante medaglie d’oro ha vinto l’Italia alle Olimpiadi

Il mega yatch al bordo del quale sono saliti i due non è di certo passato inosservato. La coppia ha immortalato i momenti in idromassaggio e Fedez giocare a basket, la sua grande passione. Molti si domandano il suo valore, ma purtroppo non è dato saperlo. Possiamo certamente immaginare che, visti i confort a bordo e la location praticamente da sogno, varrà migliaia e migliaia di euro! “Grazie al nostro amico Riccardo per averci ospitato, lo yacht più pazzo di sempre”, ha scritto Chiara sui social. E i fan ironizzano: “Più che yatch, è una nave da crociera!” 

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy