Vent’anni e 2 miliardi di euro: in cifre la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è una delle principali conduttrici dei programmi Mediaset e la compagna di Piersilvio Berlusconi. Ecco quando guadagna.

Pensando alle conduttrici dei programmi Mediaset, uno dei nomi che viene in mente tra i primi è quello di Silvia Toffanin. L’ex letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotty, si è dimostrata un’ottima personalità televisiva nel tempo, riuscendo a prendersi una certa notorietà con il programma notturno “Nonsolomoda”, a tema moda e costume che andava in onda su Canale 5, poi spostato nel pomeriggio. Il vero salto di qualità di Silvia Toffanin e il picco della sua popolarità è arrivato con la conduzione di Verissimo, storico programma del sabato pomeriggio di Canale 5. La sua capacità di intrattenere il pubblico con interviste ai personaggi del momento e le rubriche di qualità l’hanno resa una presenza fissa sulle televisioni italiane.

Leggi anche: Vacanza di 10 giorni: il conto è facile. E se spendi più di questa cifra hanno ragione se ti dicono che hai problemi nell’amministrare i tuoi soldi

Silvia Toffanin è sicuramente una donna di grande successo, ottenuto grazie alla sua indubbia capacità da conduttrice che le ha permesso di brillare in tutte le posizioni che le sono state affidate. Il suo talento è stato scoperto da Piersilvio Berlusconi, suo compagno di vita da circa 20 anni. L’abilità del figlio di Silvio Berlusconi come talent scout ha più volte portato alla ribalta personalità importanti di Mediaset, ma con Silvia Toffanin ha trovato non solo un’ottima conduttrice per i programmi, ma anche una compagna di vita.

Leggi anche: Addii da milioni di dollari: i divorzi più costosi della storia

I guadagni

Silvia Toffanin è nella classifica delle donne più ricche d’Italia. Essere la compagna di vita di Berlusconi ha aiutato il posizionamento, ma è indubbio che la sua presenza nei programmi Mediaset sia tenuta in grande considerazione e ricompensata come tale. Il suo compenso effettivo non è mai stato reso noto, così come il suo patrimonio personale. Anche la fortuna della famiglia Berlusconi non ha una cifra precisa, e può solo essere stimata. In base alle poche notizie che si hanno, tuttavia, è facile immaginare quanto alto sia il patrimonio di Silvia Toffanin: il patrimonio del marito viene stimato attorno ai 2 miliardi di euro.

Impostazioni privacy