Creme per il viso ecco la lista : dalla più economica alla migliore

Ecco alcune delle migliori creme per il viso in commercio, da quelle più economiche a quelle più costose. 

Il viso è una parte importante del nostro corpo e prendersi cura della propria pelle è fondamentale per avere una cute sana, delicata e in “forma”. Per questo, le creme viso possono essere un ottimo alleato per il nostro benessere. Una crema davvero ottima è della marca  Skin Ceuticals: si tratta della Daily Moisture Crema idratante a base di Estratti di Alghe Brasiliane dalla texture leggera, una crema idratante viso che dona un’idratazione leggera e di lunga durata alla pelle normale o grassa. Conferisce al viso nutrimento e comfort immediati.

La sua formula è arricchita con Pentavitin, complesso di zuccheri dall’elevato potere idratante estratto lenitivo di Zanthoxylum bungeanum con UV-A e UV-B. L’azione combinata di queste sostanze garantisce un trattamento che rinnova la pelle aiutandola e ritrovare la sua ideale perfezione. La crema dona un’idratazione leggera e di lunga durata alla pelle normale o grassa, contribuendo nel contempo a minimizzare la visibilità dei pori. Il suo costo è di 70 euro.

Leggi anche: Aumenti di luce e gas dal 1 ottobre, come risparmiare 225 euro

Un altro ottimo prodotto consigliato anche da Clio Make up è la Crema Ricca all’Acido Glicolico della linea Pelle Perfetta di Collistar, al costo di 67,98 € per 100 ml. La Crema Ricca all’Acido Glicolico di Collistar si presenta con una texture molto ricca ma per niente pesante. Si assorbe facilmente, idrata e migliora visibilmente la grana della pelle. Clio la consiglia anche da utilizzare anche come base trucco. La sua profumazione è leggermente agrumata, molto piacevole. L’acido glicolico elimina le cellule morte superficiali che ostacolano la respirazione e rallentano il turn over cellulare. Per garantire la massima efficacia e tollerabilità, i ricercatori Collistar hanno calibrato il pH e la concentrazione dell’acido glicolico e gli hanno affiancato gli Acido mandelico, gluconico e lattobionico assicurando una delicata azione esfoliante.

La formula è arricchita con Pentavitin, complesso di zuccheri naturali dall’elevato potere idratante, estratto lenitivo di Zanthoxylum bungeanum, filtri UV-A e UV-B. L’azione combinata di questi principi attivi garantisce un trattamento perfezionatore che stimola il turn over cellulare e rinnova la pelle aiutandola a ritrovare la sua ideale perfezione. All’interno della confezione troviamo anche una spatolina, per prelevare il prodotto senza doverlo toccare obbligatoriamente con le mani.

Leggi anche: Incidente d’auto avendo torto, come riparare la nostra auto senza spendere nulla

Ottima anche l’Eucerin Hyaluron Filler Elasticity crema giorno 50ml, una crema giorno per la pelle matura con SPF 15 + protezione UVA. Rafforza la struttura della pelle migliorandone l’elasticità e riempiendo le rughe profonde dall’interno. La formula unica ed innovativa regala molteplici benefici anti-invecchiamento. L’Arctina accelera il rinnovamento del collagene nelle cellule cutanee e agisce insieme al Silymarin, un potente antiossidante che protegge il collagene e l’elastina dal deterioramento e migliora la circolazione cutanea a livello cellulare. La formula è anche ricca di Acido Ialuronico a bassa e ad alta concentrazione molecolare per riempire visibilmente le rughe dall’interno. La pelle appare soda e compatta, liscia e morbida ed appare fresca e luminosa. Il suo costo si aggira intorno ai 40 euro.

Impostazioni privacy