Sconti alle persone over 60 nei principali supermercati italiani, ecco la lista

Essere over 60 in Italia non sembra poi così male. I supermercati del nostro paese offrono moltissimi sconti e agevolazioni per le persone oltre i 60 anni.

sconti supermercati over 60

L’assistenza ai clineti senior è una delle più concrete attività di fidelizzaizone dei supermercati italiani. Sono molte le catene che mettono a disposizione degli over 60 delle agevolazioni e degli sconti per render loro la vita più semplice, dalla consegna a casa gratuita, agli sconti sulla spesa online. Queste agevolazioni sono occasioni da non perdere per poter risparmiare sulla spesa. Sicuramente uno dei vostri supermercati di fiducia aveva una agevolazione di cui magari non eravate a conoscenza. Facendo qualche esempio: Carrefour, offre per tutti gli over 60 la consegna della spesa a domicilio a prescindere da quale sia l’importo della spesa. L’attivazione di questo servizio può essere fatta comodamente online compilando il form sul sito di Carrefour, e in 7 giorni, se la richiesta viene accettata, la spesa online potrà essere fatta senza nessun costo di consegna. La voce sulla pagina “il tuo carrello” sparirà immediatamente.

Leggi anche: Rincari sugli alimenti, alcuni sono insostenibili. Quali sono i prodotti più colpiti

Esselunga offre degli sconti sulle consegne a domicilio per le persone con disabilità e agli over 70. Per queste persone è previsto uno sconto sulle consegne, uno ogni 7 giorni, di 3,45 euro per la spesa online e 3,10 euro per la spesa a domicilio da negozio. L’agevolazione viene attivata automaticamente controllando i dati anagrafici del cliente che ha fatto la Carta Fidelity di Esselunga. Il supermercato Unes, invece, applica uno sconto direttamente sulla spesa. Una spesa a Unes per un pensionato di età superiore a 65 anni è scontata del 10%. Per avere lo sconto è necessario esibire alla cassa il certificato di pensione Inps e un documento di identità valido. Lo sconto può essere fatto se si utilizzano sulla stessa spesa buoni pasto o altri sconti.

Leggi anche: Edilizia libera, come puoi fare degli interventi sul tuo immobile senza commettere abuso

sconti supermercati over 60

Anche Coop offre un servizio di spesa a domicilio gratuito. La catena di supermercati permetterà agli over 65 di poter avere una spesa a settimana consegnata gratuitamente fino alla fine dell’emergenza pendemica. L’agevolazione è riconosciuta automaticamente ai soci Coop tramite il codice fiscale del socio. Con Prima Card 65, Basko permette ai suoi clienti senior di ricevere offerte apposta per loro. Oltre ai benefici della normale Prima Card di Basko, la versione Prima Card 65 include anche la possibilità per i clienti di ricevere a casa la spesa acquistata online con consegna gratuita, di avere uno sconto del 10% su tutti i prodotti a marchio Primia, ViaVerdeBio e Percorsi di Gusto, e infine, ma solo in 15 dei 60 supermercati Basko in Italia, la consegna gratuita a casa della spesa fatta in negozio.

Impostazioni privacy