Luca Dorigo dalle stelle alle stalle: ecco che lavoro fa oggi

Molti si ricorderanno di Luca Dorigo, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne diversi anni fa. Ecco che lavoro fa oggi.

Era il 2005 quando Luca Dorigo approdava negli studi di Maria De Filippi, in qualità di tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, allora dj, sedette sul trono per ben due volte nella speranza di trovare l’anima gemella: prima nell’edizione 2005-2006 e poi in quella 2007-2008. Nato a Jesolo il 29 luglio del 1980, oggi ha 41 anni. All’età di 20 anni, Dorigo si trasferì in America per lavorare come modello. Lì aveva trovato l’amore ed era convolato a nozze con una donna di età molto più grande di lui. Dopo il divorzio, ha fatto ritorno in Italia ed è approdato negli studi di Uomini e donne, percorso al termine del quale scelse Amalia Roseti, che al momento della scelta lo rifiutò. Dopo il no, Maria De Filippi decise di dargli una nuova possibilità di trovare l’amore, Amalia si ripresentò a sorpresa tra le corteggiatrici e Luca la scelse di nuovo.

Leggi anche: Monete rare, c’è una 500 Lire che vale fino a 15.000 euro: ecco quale

Stavolta, la scelta andò a buon fine e si concluse con i famosi petali rossi. Sta di fatto che la relazione tra i due durò pochissimo e, una volta usciti dagli studi di Elios, i due si dissero addio. Successivamente, Luca si fidanzò con Melita Toniolo da cui fu tradito in diretta nazionale davanti alle telecamere del Grande Fratello. Tra le sue relazioni compare anche Georgette Polizzi, volto noto di Temptation Island. L’ultima love story di cui si ha notizia è quella con l’ormai ex fidanzata Valentina, che l’ha lasciato in seguito alla scelta di Dorigo di posare senza veli per un calendario.

Leggi anche: Canone Rai, via dalla bolletta elettrica: ecco come si pagherà

La vita di oggi 

Oggi, la vita di Luca Dorigo è notevolmente cambiata e a spiegarla è stato lui stesso, intervistato da Fanpage. A causa della pandemia e della chiusura delle discoteche, tantissime persone che hanno perso il lavoro. Tra queste proprio Luca che ha commentato: “Se fossi il proprietario di una discoteca sarei inca**ato nero per questa situazione. Sono sostanzialmente un “dipendente” del settore e sono comunque inca**ato nero, perché anch’io incontro molte difficoltà. Mi adatto e cerco di trovare altre soluzioni, ma non oso immaginare cosa stia passando quella povera gente che ha investito denaro, forze e tempo su locali che adesso valgono poco o niente”, ha detto Luca.

Il suo pensiero va ai tanti ragazzi e lavoratori del settore in difficoltà: “Se le discoteche sono chiuse, dove vanno a sfogarsi questi ragazzi? Se non gli dai modo di andare a ballare, divertirsi e tornare a casa stanchi morti, troveranno un’alternativa. Hanno bisogno dello svago. E penso che anche i genitori sarebbero più tranquilli di sapere i loro figli in un locale dove ci sono i controlli, le telecamere, la sicurezza, dove se succede qualcosa gli addetti ai lavori intervengono, arriva l’ambulanza. Spero che trovino un modo per gestire le discoteche in sicurezza, altrimenti il rischio è che i ragazzi vadano dove non sono controllati”, ha spiegato.

Leggi anche: Bonus auto usate, fino a 2.000 euro di sconto: ecco chi può ottenerlo

“Per arrotondare faccio il parquettista” 

Anche lui ha vissuto e vive tutt’ora la crisi del settore: “Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso. Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano a un amico che fa il parquettista. Non ci trovo niente di male. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’. E io rispondo di sì, ma poi chiedo di lasciarmi lavorare”, ha spiegato Luca Dorigo. Insomma, la sua vita è notevolmente cambiata dai tempi di Maria De Filippi. E, a proposito della padrona di casa, l’ex tronista ha ha raccontato: “Ai miei occhi è sempre stata una persona introversa, molto timida e riservata, ma non per questo non sensibile. Mi sarebbe piaciuto, a livello confidenziale, fare qualche chiacchierata in più con lei”. Adesso Luca pensa ai progetti futuri. Quali? “Mi piacerebbe anche fare l’Isola dei famosi. Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità”, ha concluso.

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par lucadorigoDj (@lucadorigodj)

Impostazioni privacy