Khaby Lame: aveva perso il lavoro ma quel tempo è passato. Quanto guadagna ogni giorno, senza dire una parola, su TikTok

Khaby Lame ha ben 93 milioni di follower, ed è diventato famoso per i suoi video brevi e comici su TikTok. Ma quanto guadagna per i suoi contenuti?

Quanto guadagna un tiktoker

Khaby Lame è diventato ormai uno dei tiktoker più famosi al mondo. I suoi gesti e la sua peculiare comicità, così semplice e facile da comprendere, è arrivata ovunque, dall’Italia è arrivata in fino in Corea e negli Stati Uniti. Khaby non ha mai pronunciato alcuna parola, usa solo la sua buffa espressione basita, ed è con questo marchio di fabbrica che ha conquistato un pubblico da 93 milioni di follower su TikTok e 30 milioni su Instagram. Con questi numeri Khaby è diventato l’influencer più seguito di tutta Italia, superando persino Chiara Ferragni.

Leggi anche: Mara Venier, 70 anni fra poche settimane. Sono poche le donne che alla sua età guadagnano quanto lei

Khaby Lame è nato in Senegal il 9 marzo del 2000, oggi vive a Chivasso e a soli 21 anni è riuscito a diventare uno dei creator più famosi al mondo. La sua popolarità è dovuta al tono critico rispetto ad alcune rubriche del web, come ad esempio le guide. Si tratta di video dedicati a capire “come si fa” qualcosa. Khaby ha avuto la geniale idea di prendere i video più inutili a livello pratico di questa categoria e ha creato dei brevissimi video su TikTok, mostrando come fare le stesse cose ma senza utilizzare quelle tecniche complicate. Khaby è felice della propria popolarità, ma afferma di aver iniziato semplicemente per far divertire la gente.

Leggi anche: Michelle Hunziker non l’ha sposato per i suoi soldi, ma il patrimonio di Tomaso Trussardi è da far girare la testa

Quanto guadagna Khaby Lame grazie a TikTok?

La monetizzazione di Khaby arriva principalmente dai contenuti su TikTok, dove lui guadagna soprattutto sull’engagement. Infatti molti pensano che si guadagni soprattutto in base alle views, invece valgono molto di più like, commenti e condivisioni. Il conteggio inoltre si basa sulle 24 ore dopo l’uscita del post. Considerato che ogni video di Khaby raccoglie in media più di 60 milioni di visualizzazioni con tantissimi commenti e condivisioni, si può immaginare che riesca a guadagnare 300-500 euro di media per ogni video. Oltre a questi guadagni si aggiungono le collaborazioni con le aziende, Khaby è diventato un vero e proprio influencer per cui riceverà presto delle proposte per lavorare come testimonial.

Impostazioni privacy